Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di giorgeliot

non ho letto il manga ma l'anime è TOP

Bacy ci vediamo presto!

Avatar di Alessandra

La copertina del nuovo libro è davvero bella, complimenti

Ancora 2 commenti...

Nessun post

Assolutamente, procediamo.