Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di Chicca

Dai cazzo!

Avatar di Angelo M Perongini

Ho avuto pensieri simili nelle ultime settimane, su quanto rapidamente anche questo spazio sia diventato performativo. Quando dici che perdi la voglia di fruire di qualcosa perché non sapresti in che termini parlarne, ammetto che mi suona sinistramente familiare.

Allo stesso tempo, nel mio caso ho avuto anche una "pars construens" di questi pensieri, nella formula (all'incirca): per fortuna che c'è "caduto dal pero" che almeno mi spinge a leggere/vedere qualcosa, altrimenti starei abbandonato allo spleen tutto il tempo (l'ho fatto in passato).

Aneddoto curioso: oggi stavo preparando slide aggiuntive al post IG che faccio ogni volta che esce la nl, che anticipavano i contenuti del recap, ma poi ho deciso di non pubblicarle. Mi sono reso conto che sto alzando l'asticella della "cura" dei dettagli ogni volta che pubblico, per esempio mettendo i banner con i titoli tra un segmento di testo e un altro. Non voglio assecondare questa tendenza.

Ancora 5 commenti...

Nessun post

Assolutamente, procediamo.